Puntuale come un orologio svizzero, arriva il Kombat Pack 1 per l’acclamato Mortal Kombat 11. Il picchiaduro di casa Netherrealm ha conquistato negli ultimi mesi il cuore di critica ed appassionati, dimostrandosi un gioco solido e con pochissime imperfezioni.

Un Piccolo Difetto

Se vogliamo guardare il pelo nell’uovo, oltre ad un sistema di microtransazioni forse un po’ troppo invadente, il roster dei personaggi è quantitativamente scarso. Sono 25 ad oggi i personaggi giocabili, un numero basso rispetto agli standard dei picchiaduro odierni. Ma come è successo per i precedenti capitoli di Mortal Kombat, periodicamente verranno rilasciati dei DLC a pagamento che includeranno nuovi agguerriti personaggi e Skin.

Kombat Pack 1

E’ stato da poco annunciato il primo di questi DLC: il Kombat Pack 1, che porta con se interessanti implementazioni. Gli elementi che compongono il Kombat Pack verranno rilasciati singolarmente e si potrà scegliere se acquistare tutto il pacchetto oppure i contenuti singoli uno ad uno.

Una minaccia dal passato

L’elemento più succoso del Kombat Pack 1 sarà Shang Tsung, personaggio storico della serie ed antagonista principale in molte delle sue reiterazioni. Shang Tsung si presenta con un trailer a lui dedicato, in cui si possono ammirare le sue abilità magiche. Il trailer mostra infatti Shang Tsung alle prese con un malcapitato Raiden, che viene massacrato dalle mosse spettacolari dell’arcistregone. Shang Tsung entrerà in Early Access il 18 Giugno

Nuovi personaggi ed una chicca dal DC Universe

Oltre a Shang Tsung, il DLC comprenderà altri due personaggi storici del brand: Nightwolf e Sindel, di cui ancora però non è stato rivelato aspetto e moveset. Probabilmente questi personaggi verranno rilasciati in un secondo tempo.

Direttamente dal DC Universe, Spawn prenderà parte agli scontri. Anche per il personaggio dei fumetti non sappiamo nulla, essendone solamente stata annunciata la presenza.

Netherrealm inoltre ci fa sapere che saranno compresi altri due “ospiti“, la cui identità verrà presto rivelata.

Klassic Ninja

Infine con il Kombat Pack 1 sarà compreso un set di Skin per Scorpion, Sub-Zero e Noob Saibot denominato “Klassic Arcade Ninja Pack”. Esso comprende costumi derivati ispirati agli outfit dei primi capitoli di Mortal Kombat, quando ancora dominava le Sale giochi di tutto il mondo.

Se sei interessato all’acquisto di Mortal Kombat, lo puoi reperire su Amazon a prezzo scontato.

Ti Potrebbe interessare anche...