Nioh  è un videogioco d’azione sviluppato dal Team Ninja distribuito lo scorso Febbraio su PlayStation 4, con uno stile di gioco simile a quello del famoso Dark Souls. In questo articolo vi spiegheremo un trucco molto semplice per sconfiggere qualsiasi Boss di Nioh facilmente, senza nessuna abilità particolare.

NiOh PlayStation 4 Gamempire

Non importa quanto siate bravi nei combattimenti, chiunque potrà sconfiggere facilmente i Boss del gioco grazie all’utilizzo delle Pietre dell’Anima. Queste pietre serviranno per potenziare le vostre armi viventi, premendo triangolo più cerchio, anche se è preferibile utilizzarle solo sulle lance, per infliggere molti danni ad area. Quando l’effetto dell’arma vivente finirà, vi basterà utilizzare un altra Pietra e ripetere il procedimento, il tutto semplificato dalla presenza dello slot rapido degli oggetti.

Ma perchè questa pietra è così efficace? Semplice, mentre utilizzerete l’arma vivente sarete invulnerabili, e non potrete subire nessun danno. Inoltre vi basterà eseguire il backup del salvataggio di gioco prima di iniziare lo scontro, in modo da poter riottenere tutte le Pietre dell’Anima se qualcosa andasse storto.

È possibile ripetere il procedimento più e più volte, finché avrete Pietre dell’Anima nel vostro inventario. Anche le missioni più difficili del gioco, in cui combatterete contro due Boss contemporaneamente, con questo metodo saranno una passeggiata.

Per facilitare ulteriormente il combattimento, vi consigliamo di equipaggiare anche le Magie Rubavita e Pigrizia. Il talismano Rubavita riduce il tempo di ricarica della stamina dei nemici, mentre Pigrizia rallenta significativamente gli attacchi e i movimenti di un nemico, compresi tutti i Boss.

Aggiornamento

Le pietre dell’anima sono state nerfate, e non è più possibile utilizzare questo stratagemma.

Ti Potrebbe interessare anche...