Il numero di febbraio di Games TM contiene un articolo davvero interessante circa i giochi più attesi di questo 2016. Nulla di strano finora, se non fosse che tra i titoli elencati compaia addirittura Call of Duty: Ghosts 2, ma analizziamo un attimo i fatti. Il magazine in questione non è di certo l’ultimo arrivato, anzi è anche abbastanza seguito e preso in considerazione, inoltre lo scorso 11 febbraio venne confermato lo sviluppo del prossimo titolo della serie negli studi di Infinity Ward, i creatori di Modern Warfare e di Ghosts.

Lo spezzone dedicato al gioco inoltre lo vedrebbe in uscita per novembre 2016, e anche questa data è la più quotata per l’arrivo di un nuovo CoD. Stando a quanto scritto, l’autore dice che per riuscire a viaggiare spalla a spalla con le produzioni di Sledgehammer e Treyyarch, i ragazzi di Infinity Ward dovranno proporre un Ghosts 2 che innovi e stupisca come fece a suo tempo il primo Modern Warfare, nel 2008. Aggiungiamoci poi che il finale del primo Ghosts dava spazio ad un probabile sequel, e allora davvero gli indizi sono tutti a favore dell’arrivo di questo secondo capitolo nel 2016.

call-of-duty-ghosts-2

Per ora né Activision né Infiniti Ward si sono espressi in merito, siamo dunque in attesa di una smentita o di una conferma, sperando possa arrivare quanto prima.