Se fate parte della fetta di gamer che hanno comprato Dark Soul 3 per PC, probabilmente molti di voi avranno anche uno Steam Controller, e quale miglior modo se non darvi le impostazioni perfette per sfruttarlo al massimo?

Il canale Youtube Steamworks Development ha recentemente pubblicato un video dove mostra come impostare al meglio il vostro Steam controller. Come sapete il controller nato nel cuore di Valve è molto particolare, invece di disporre delle classiche levette analogiche al loro posto si trovano due trackpad.

Dark Souls 3 - Original Screen 3
Nonostante la precisione dei trackpad, può capitare di doverli impostare a dovere cosi da ottenere il massimo dalla periferica. Con Dark Souls 3 il controller di Steam ha dimostrato una precisione davvero impressionante sui cambi di visuale, oltre tutto può essere utilizzato anche come mouse nei menù dediti alle impostazioni del personaggio etc.

Dark Soul 3, ultimo capitolo della serie Souls è disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Mentre vi preparate mentalmente per tornare a morire ancora e ancora nell’oscuro mondo nato da From Software, avete letto la nostra recensione del gioco?