Tramite il proprio profilo Twitter, gli sviluppatori di IO Interactive hanno deciso annunciare la data di rilascio del nuovo episodio di Hitman chiamato Sapienza. In questo nuovo capitolo vestiremo sempre i panni dell’Agente 47  che dovrà provvedere all’eliminazione di un nuovo bersaglio: Silvio Caruso.

Hitman Sapienza

L’ambientazione sarà enorme, come abbiamo potuto sperimentare nel primo capitolo, e potremo attraversare l’intera cittadina passando da una lussuosa residenza a una chiesa medievale situata vicino la spiaggia. Sapienza è una location piena di vita e offre moltissime attività e opportunità ai giocatori. Come per tutte le avventure di Hitman, saper sfruttare l’oscurità sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi e il bersaglio.

Sapienza sarà disponibile a partire dal 26 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e gli ulteriori cinque episodi saranno pubblicati a distanza di un mese l’uno dall’altro fino all’estate 2016. Inoltre è stato recentemente pubblicato l’aggiornamento 1.03 che va a correggere alcuni bug, come quelli emersi con l’aggiornamento 1.02, ed include il Vampire Magician Challenge Pack, un update con ben dieci nuove sfide da affrontare indossando un particolare travestimento. Potete farvi un idea del tipo di gameplay e delle nuove meccaniche del titolo pubblicato da Square Enix leggendo la nostra recensione di Hitman.