L’arrivo su 3DS di Hyrule Warriors Legends, un action musou ispirato alla saga di The Legend of Zelda, porta in dote anche un aggiornamento per Hyrule Warriors per Wii U, la versione dello stesso titolo uscita sulla casalinga Nintendo il 14 Agosto 2014.

hyrule warriors Wii U aggiornamento Legends

Nello specifico questo aggiornamento alla versione 1.8.0 del gioco darà la possibilità di sbloccare, i contenuti già presenti nel gioco per 3DS e nello specifico i personaggi Linkle, Link Cartone, Dazel, Skull Kid, il Re Dafnes e la categoria di armi tridenti per Ganondorf. Per sbloccarli tuttavia sarà necessario acquistare una copia di Hyrule Warriors Legends, sia digitale che fisica, e usare il codice all’interno di essa per per sbloccare tali contenuti.

Nel caso non si abbia intenzione di prendere il gioco, si potranno ottenere questi contenuti tramite un DLC apposito chiamato Legend Characters al costo di 11,99€ a partire dall’Estate 2016.

Per entrambi i giochi saranno disponibili anche dei Season Pass per ottenere tutti i successivi contenuti aggiuntivi anche per entrambe le versioni di questo frenetico action in un unico pacchetto. Sul sito ufficiale di Nintendo è possibile trovare tutti i DLC e Season Pass con i relativi costi.

Ricordiamo che Hyrule Warriors su Wii U dispone già di quattro DLC usciti in precedenza e ancora disponibili sull’eShop di Wii U.

[php snippet=1]