Overwatch si è mostrato in questi giorni con l’uscita della beta. Ma buona parte dell’utenza sembra apprezzare il titolo Blizzard non solo per il suo gameplay ma anche per i suoi personaggi, come Trace e Widowmaker.

Non parliamo di questi due personaggi senza motivo, visto che, stando a quanto riportato da Pornhub, sul proprio sito la parola chiave Overwatch e i nomi delle due signorine sono molto ricercate. Pare che dal rilascio della beta il 5 maggio, Pornhub abbia registrato un aumento del 817% sulle ricerche riferite al gioco.

Overwatch Tracer Ass
A riprova di ciò se fate una qualsiasi ricerca su Google scrivendo Overwatch Tracer o Widowmaker, dopo i primi concept art e qualche immagine, noterete come l’amore per questi personaggi e sopratutto le immagini cadano velocemente nell’osé, ed è molto difficile non trovarne qualcuna dove le due eroine non siano in pose ammiccanti.

Insomma, Blizzard sta ottenendo un buon successo con il suo Overwatch, anche se parte di esso proviene non solo dalla beta ma anche dai siti per adulti e dalle fan art spinte. Voi avete giocato la beta? Cosa ne pensate?