“La mappa di Red Dead Redemption 2 trapelata sul Web qualche giorno fa non è un falso ed è solo una porzione di quella reale“. Sono queste le dichiarazioni di una fonte non confermata ai microfoni di TechRadar. Inoltre, pare che si tratti di un prequel del primo capitolo e pertanto potrebbe esserci il ritorno del carismatico John Marston.

L’insider si è lasciato andare ad altre dichiarazioni, affermando che non solo la mappa è vera, ma è anche piuttosto recente (quindi vicina al risultato finale). Inoltre, la mappa trapelata nei giorni scorsi è solo la “porzione est” di quella reale, quindi potrebbero essere proposte anche alcune zone già viste nel primo capitolo ricreando una mappa enorme. 

red dead redemption 2 mappa intera
L’ipotetica mappa di Red Dead Redemption 2 ricreata da un utente sul Web.

Stando a quanto è possibile vedere dalla mappa, sembra che il mondo di gioco sarà molto più denso di quello visto in Red Dead Redemption, infatti sono presenti numerosi punti d’interesse come città, accampamenti, nascondigli delle bande, e tanto altro ancora.

Ricordiamo che tutte le informazioni sopra riportate sono da ritenersi come voci di corridoio non confermate, infatti, al momento Rockstar Games non ha ancora annunciato ufficialmente Red Dead Redemption 2. Sicuramente avremo maggiori informazioni durante l’E3 2016 che si terrà dal 14 al 16 giugno.