Venerdì durante un evento di presentazione del gioco sono stati mostrate nuove immagini e video di Uncharted 4: Fine di un Ladro, il capitolo conclusivo della saga di Nathan Drake sviluppata da Naugthy Dog in esclusiva per PlayStation 4.

Uncharted 4 01

I fotogrammi mostrano Nathan alle prese con l’irruzione in un accampamento nella savana africana. Vengono mostrati oltre alle fasi stealth e di combattimento è stato dato risalto alla guida del veicolo lungo impervi tracciati del Madagascar.

In risalto anche le cut scene di questo action/adventure game, che come dichiarato in precedenza, sono in game e quindi non prerenderizzate per essere maggiormente amalgamate con il gameplay.

Prima di lasciarvi alla galleria di immagini e al video, vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un Ladro uscirà il prossimo 10 Maggio, ma soprattutto che da oggi sarà accessibile a tutti la open beta dedicata al comparto multiplayer.

Proprio per quel che riguarda il comparto online ricordiamo che alcune voci vorrebbero questa componente assente sul disco di gioco e disponibile sono in digital a testimonianza dell’enorme mole di dati messa in essere per la campagna singleplayer.

[php snippet=1]