Pokèmon Sole e Luna è finalmente arrivato nei negozi e sugli store digitali. Finalmente con il nostro fido 3DS potremmo andare a caccia di tutte le nuove creature che scorrazzano liberamente per l’arcipelago di Aolola. Ma trovare i luoghi o percorsi dove si trovano i nostri Pokèmon preferiti è impresa ardua e richiede tempo.

rotom-pokedex-pokemon-sole-e-luna

Tempo che potremmo risparmiare grazie ai QR code di tutti i Pokèmon che ci permetteranno di inserire nel nostro Pokèdex i dati di tutte le loro varie forme Alola o Shiny. Attenzione, si tratta dei dati, non dei Pokèmon veri e propri. Usando questi codici QR non potrete ottenere rapidamente i vostri alleati preferiti, ma solo completare senza troppi sforzi il Pokèdex (volevate fare i furtbetti).

Basterà scansionare con il vostro Nintendo 3DS le immagini presenti nella galleria che segue, disponibile grazie ad un utente Reddit, anche dallo schermo del vostro PC e avrete un Pokèdex completo senza dover ispezionare in ogni anfratto o barriera corallina di Alola e potrete recarvi con certezza nei posti dove trovare le creature che desiderate o di cui avete bisogno.

Pokemon Sun / Moon QR Codes

Leggi anche: Pokémon: come ottenere Genesect?

Leggi anche: Pokémon Sole e Luna: statuette Solgaleo e Lunala in regalo, dove?

Leggi anche: PoKémon Sole e Luna: Guida alla demo e agli oggetti.

Ti Potrebbe interessare anche...