Attorno al settimo capitolo della saga Resident Evil c’è ancora molta confusione, e sfortunatamente ancora nessun annuncio ufficiale da parte di Capcom. Per provare a ipotizzare una possibile data d’annuncio, non ci resta quindi che unire tutti i frammenti di notizie rilasciati nel corso di questi mesi.

Un paio di mesi fa, il director di Capcom Masachika Kawata, interpellato sulla possibilità di un Resident Evil 7, rispose che al momento non poteva parlare del progetto, ma che saremmo dovuti rimanere sintonizzati per saperne di più.

Resident Evil 7

Poco tempo dopo arrivò sul mercato Resident Evil 0 HD Remaster. Durante un’intervista rilasciata a MCV, l’ex capo marketing di Capcom Michael Pattison, parlò del futuro della serie, affermando che il grande successo ottenuto dalle versioni Remaster avrebbe influenzato lo sviluppo del prossimo capitolo. Inoltre, come confermato sul 600° numero della rivista nipponica Dengeki Playstation, Capcom era sicuramente già al lavoro su Resident Evil 7 oltre che sul remake di Resident Evil 2.

Tirando le somme, è probabile che il settimo capitolo della saga zombie più famosa, faccia la sua comparsa non prima del 2016, probabilmente nel corso del 2017.

[php snippet=1]

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!