Xenoblade Chronicles X ha ottenuto un discreto successo nel mondo, ma sicuramente è il Giappone il paese dove questo JRPG gode di maggiore popolarità, soprattutto grazie alla presenza in gioco degli Skell, degli enormi mech che possono essere guidati durante l’esplorazione del pianeta Mira che incontrano il gusto tutto nipponico per i mega robot.

Proprio dal Giappone arriva l’annuncio dell’apertura dei preorder del modellino dello Skell Formula di Xenoblade Chronicles X sul negozio digitale Kotobukiya. La action figure è alta 175mm (scala 1/48) e la particolarità di potersi trasformare in veicolo, così come accade nel gioco. Sarà inoltre accompagnata da quattro armi che potranno essere equipaggiate dal mech o inglobate nella forma veicolo dello Skell.

Prezzo del modello 8.424 Yen (circa 70 Euro). Ma aspettate a preparare il soldi poiché non è prevista la spedizione oltre oceano. Qui di seguito potete trovare la galleria di immagini della action figures, giusto per mangiarvi un po’ le mani.

[php snippet=1]