Shadow Of The Tomb Raider ha un sacco di abiti extra da trovare e creare. Alcuni di questi daranno bonus per le statistiche o per la raccolta dei materiali.

Qui sotto potete trovare utili consigli per sbloccare tutti gli outfit in Shadow Of The Tomb Raider.

OUTFIT DI QUENTI PALLA

Mantello di Quenti Palla. Acquistabile a Kuwaq Yaku o scegliendo il Sentiero dell’Aquila in modalità Nuova Partita+: possibilità di trovare risorse extra rare quando si saccheggiano nemici e animali.

Gambali di Quenti Palla: acquistabili a Kuwaq Yaku o scegliendo Sentiero dell’Aquila in modalità Nuova Partita+: aumentano la possibilità di trovare risorse extra rare quando si saccheggiano nemici e animali.

OUTFIT DELL’IMPERATRICE DEI GIAGUARI

Questo outfit verrà ottenuto con la normale progressione del gioco, dopo aver sconfitto il guaguaro imperatore.

Si divide in:

Veste dell’imperatrice dei giaguari: I nemici avranno bisogno di più tempo per trovare Lara dopo che si sarà nascosta.
Stivali dell’Imperatrice dei giaguari: Riduce il rumore prodotto da Lara durante la corsa.

OUTFIT DELLE TRE ZANNE

Tunica delle tre zanne. Acquistabile a Kuwaq Yaku o scegliendo Sentiero del Serpente in modalità Nuova Partita+: incrementa notevolmente la resistenza al fuoco (richiede l’abilità Cuore del Giaguaro).

Schinieri delle tre zanne. Acquistabili a Kuwaq Yaku o scegliendo Sentiero del Serpente in modalità Nuova Partita+: aumentano notevolmente la resistenza al fuoco (richiede l’abilità Cuore del Giaguaro).

OUTFIT EVENINGSTAR

Lo potrete ottenere dopo aver terminato le due cripte nella giungla peruviana, che trovate qui…

… E qui

L’outfit è composto da:

Mantello Eveningstar: Prolunga la durata dell’effetto delle piante Percezione (richiede l’abilità Occhio dell’Aquila).
Stivali Eveningstar: Aumenta la quantità di risorse minerali e vegetali ottenute.

OUTFIT DI CH’AMAKA

Veste da guerra di Ch’Amaka. Ottenibile con la Tomba dei Paititi Uturunku: proteggono ulteriormente dagli attacchi in mischia.

Schinieri di Ch’Amaka. Ottenibile completando la missione secondaria “A mezzanotte – Libertà”: garantiscono ulteriore esperienza ottenuta con tutte le uccisioni non stealth.

OUTFIT DEI NOVE PASSI

Potrete acquistare l’Imbragatura dei Nove Passi dal mercante a Mercante a Kuwaq Yaku: creazione di munizioni aggiuntive.

Gli Stivali dei Nove Passi invece li otterrete nella Cripta a ovest del Kuwaq Yuku: ottenimento di ulteriori risorse di grasso, polvere da sparo e recupero salute.

OUTFIT DI OZCOLLO

Tunica di Ozcollo. Acquistabile a Kuwaq Yaku o scegliendo Sentiero del Giaguaro in modalità Nuova Partita+: danni extra causati in condizioni critiche.

Gambali di Ozcollo. Acquistabili a Kuwaq Yaku o scegliendo Sentiero del Giaguaro in modalità Nuova Partita+: incrementano i punti esperienza ottenuti con uccisioni non stealth.

OUTFIT MANKO

La Tunica di Manko sarà ottenibile completando la missione secondaria “Draw Weight Heavily – L’arco del campione”: il tempo impiegato affinché Lara venga individuata dagli animali sarà maggiore.

Gli Stivali di Manko possono essere ottenuti nella Tomba di Paititi: le bestie predatrici impiegano più tempo per individuare Lara.

OUTFIT DI YAWAY

Tunica da battaglia di Yaway. Ottenibile completando la missione secondaria “Lupo alla porta – Lacrime della vedova”: incrementa la durata gli effetti delle piante Resistenza (richiede l’abilità Cuore del Giaguaro).

Schinieri di legno di Yaway. Ottenibili con la Tomba di Paititi Qispi: garantiscono una maggiore resistenza ai danni in combattimento, ulteriore protezione dalle armi da fuoco.

OUTFIT URQU

La Tonaca del Condor di Urqu è ottenibile con la Cripta del Kuwaq Yaku: ulteriore tempo rallentato durante la mira (richiede l’abilità Squame del Serpente).

Gli Stivali di Urqu sono acquistabili dal mercante a Kuwaq Yaku: garantisce un bonus per le uccisioni furtive.

OUTFIT DEI SEI CIELI

Il Mantello dei Sei Cieli può essere acquistato dal mercante di Paititi: garantisce una riduzione dei danni subiti quando raggiunti da proiettili e frecce.

Gli Schinieri dei Sei Cieli sono ottenibili con la Tomba di Paititi Ollanta: rigenerazione più rapida della salute.

ALTRO

Tunica Airone Blu. Ottenibile dopo essere entrati per la prima volta a Paititi: permette l’interazione con i ribelli.

Guardia del Serpente. Ottenibile tornando a Paititi dopo Cenotes: permette l’interazione con i cultisti.

Stivali di Kantu. Venduti dal mercante di Paititi: maggiore quantità di pelle e grasso ottenibile dagli animali.

Cacciatrice cremisi. Acquistabile dal Mercante Emarginato Moraekah a Paititi. Più XP dalla caccia di animali. Il tempo durante la mira è rallentato per un periodo più lungo (richiede l’abilità Squame del Serpente).

Ti Potrebbe interessare anche...