In attesa di mostrare il primo filmato di gameplay all’E3, Sniper Ghost Warrior Contracts, quinto capitolo della serie sviluppata e pubblicata da CI Games, viene mostrato in un teaser dove il cecchino elimina i suoi bersagli in una base situata in Siberia. Lo sparatutto tattico è previsto per PC, Playstation 4 e Xbox One per la fine dell’anno.

Come da tradizione della serie, in Sniper Ghost Warrior Contracts si impersonificherà un cecchino, il gioco fa della cura dei dettagli un vanto, inoltre vengono aggiunti gli omonimi contratti che, in un ambiente puzzle box, permettono di essere approcciati in modi sempre diversi, premiando il pensiero tattico e rapido. In più sono presenti innumerevoli missioni secondarie che possono arricchire in maggior modo il protagonista, permettendogli di migliorare il suo equipaggiamento.

Sniper Ghost Warrior Contracts ha dalla sua una ricca campagna singleplayer e un’ottima scelta di opzioni multiplayer. Grazie ai contratti si può perfezionare la sensazione di fissare un obiettivo e pianificare l’approccio per arrivare ad esso. Il tutto nella natura selvaggia siberiana, con gli ostacoli ambientali che porta con sé.

Per rompere l’attesa è possibile trovare su Amazon Sniper Ghost Warrior 3 intorno ai 25€, mentre Sniper Ghost Warrior Contracts sarà giocabile alla fine dell’anno con una cifra che si aggira sui 40€.

Ti Potrebbe interessare anche...