Styx: Shards of Darkness è un videogioco Stealth sviluppato da Cyanide e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco è stato distribuito in tutto il mondo il 14 marzo 2017 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, ed è il sequel del gioco uscito nel 2014 Styx: Master of Shadows. In questo articolo ci soffermeremo sulla versione PC del titolo, ed in particolare su come utilizzare i trucchi.

Styx: Shards of Darkness PC Gamempire

Potremo utilizzare i nostri trucchi mediante l’utilizzo dei Trainers, dei piccoli programmi scaricabili che permetteranno di sbloccare vari trucchi che non sarebbero accessibili in nessun altro modo. Il più recente è il Trainer 1.0 +4, che vi permetterà di avere le seguenti funzionalitá aggiuntive, semplicemente inserendo questi codici:

  • Inf.Health  Salute infinita, salute illimitata, invincibilità.
  • Inf.Item Gadget infiniti, gadget illimitati, inventario infinito, inventario illimitato, item infiniti, item illimitati.
  • Inf.Resources Risorse illimitate.
  • Inf.Skill Points Skill Points illimitati.

Fate attenzione, per il trucco sulle risorse, una volta attivato, dovrete aprire il menu Forgia ed ottenere tutte le risorse e gli oggetti, per poi spegnerlo una volta finito. Prima di fare ció salva il file di gioco. Prima di utilizzare questi trucchi, vi consigliamo inoltre di fare un backup del salvataggio del gioco, in caso di problemi.

Ti Potrebbe interessare anche...