Tom Clancy’s: The Division ha fatto parlare molto di se in questi mesi dopo la distribuzione da parte di Ubisoft. Il titolo è risultato una via di mezzo tra un gioco di ruolo online e uno sparatutto in terza persona, portando la quasi totalità dell’utenza ad amarlo, nonostante i numerosi bug riscontrati. Ma per quanto tempo gli sviluppatori si occuperanno del  gioco? Usciranno aggiornamenti e nuove modalità? Cerchiamo di dare una risposta a queste domande.

The Division

Partiamo analizzando le parole del creative director di Massive Games, Magnus Jansen, che prima del lancio del gioco dichiarò, spiazzando un po’ tutti, che il titolo al lancio sul mercato non sarebbe stato completo:

Un gioco completamente online non è mai completo al day one. Abbiamo effettivamente lavorato sul titolo a lungo e siamo davvero contenti, il nostro lavoro non è ancora terminato. Rimarremo attivi grazie a qualche update gratuito, nuove feature e contenuti aggiuntivi. Di seguito partiremo con i normali DLC. – Magnus Jansen

Lo svluppo del titolo quindi non si è arrestato dopo il lancio avvenuto due mesi fa, ma la lavorazione del prodotto continuerà a lungo, soprattutto grazie alla pubblicazione di diversi aggiornamenti e DLC.

Vi ricordiamo che The Division è disponibile dall’8 Marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC e che sul nostro sito potete consultare la guida per ottenere tutti i trofei.

[php snippet=10 param=id=398]

Ti Potrebbe interessare anche...