Mentre come già annunciato tempo fa la serie di DLC dedicati a Super Smash Bros sono terminati, ma non per questo è cessato il supporto a questo peculiare picchiaduro di Nintendo uscito in esclusiva per Wii U e 3DS.

supersmashbros

In attesa di un possibile annuncio di un nuovo capitolo della serie su NX, Super Smash Bros otterrà un nuovo aggiornamento, versione 1.1.6, nel corso di questo mese. Non sono ancora stati annunciati i dettagli di tale aggiornamento, ma è si può presupporre che questo nuovo update interessi come, spesso accade, la stabilità del titolo in generale. Gli unici dati noti riguardano lo spazio chequesto aggiornamento occuperà sulle due piattaforme Nintendo: 61MB su Wii U e 325MB su 3DS.

Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento risale allo scorso mese di marzo, mentre gli ultimi DLC sono stati rilasciati il 4 febbraio 2016.

Lo sapevate che esiste una mod del gioco che permette di impersonare Goku? Nel roster di Super Smash Bros non c’è più spazio per altri lottatori, ma se ci fosse stato chi avreste voluto fosse aggiunto?

[php snippet=10 param=id=395]

Ti Potrebbe interessare anche...