Da poco più di una settimana è disponibile il nuovo Uncharted 4: Fine di un Ladro, il nuovo capitolo della saga prodotta da Naughty Dog. Il titolo sta riscuotendo un grande successo, ma quello di cui vi vogliamo parlare oggi è di un clamoroso easter egg presente nel gioco, riguardante The Last of US.

The Last of Us 2

Nel corso dell’ultima avventura di Nate, in una cornice appesa al muro, insieme ad altre varie foto, è presente una specie di locandina pubblicitaria, nella quale è illustrata una ragazza molto simile ad Ellie, di The Last of Us, con una maschera antigas al volto ed una pistola in mano. Il titolo della locandina, nonostante sia coperto, dovrebbe essere “The Last of Us 2: American Daughters”. Il dettaglio che risalta maggiormente alla vista è che la giovane protagonista sembra essere incinta.

The Last of Us 2

I ragazzi della Naughty Dog hanno inserito questo easter egg per darci qualche indizio sul nuovo capitolo? O si tratta semplicemente di una presa in giro? E cosa ne sarà di Joel, sarà ancora vivo e ci guiderà anche nel secondo capitolo? In attesa di ottenere qualche risposta, fateci sapere cosa ne pensate. Vi ricordiamo infine che The Last of Us 2 probabilmente verrà annunciato nel corso dell’E3 2016.

[php snippet=10 param=id=392]

Ti Potrebbe interessare anche...