The Outer Worlds è stato protagonista sul palco dell’E3 2019 durante la conferenza Xbox è lo fa tramite un gameplay trailer. Obsidian ha inoltre rivelato la data di uscita del suo ultimo gioco. Presentato lo scorso anno il gioco prodotto da i creatori di Fallout si appresta uscire 25 ottobre 2019 su Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Il trailer

Il trailer mette in risalto il mondo e i personaggi che incontreremo nel gioco oltre alle armi e lo stile tipico di Obisidian. ll gioco sembra fondere il gameplay RPG in prima persona di Fallout con un universo fantascientifico .

The Outer Worlds oltre ad essere un gioco di ruolo single player ed in prima persona, fa iniziare l’avventura creando un personaggio che poi il giocatore ovviamente andrà a controllare. Risvegliatosi dall’ibernazione, su una nave di coloni che si è perduta mentre stava raggiungendo Halcyon, la colonia più lontana della Terra, ci si imbatterà in un mondo che ricorda molto le tipiche ambientazioni di Fallout.

Alcune caratteristiche

Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, l’approccio a The Outer Worlds dipende interamente dal giocatore e dalle sue scelte che influenzano sia la trama principale ma anche le caratteristiche del personaggio. le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale.

Guidare i compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota si incontreranno una serie di personaggi che vorranno unirsi all’ equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali.

La colonia delle corporazioni: Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andato esattamente come previsto.

Ti Potrebbe interessare anche...