The Witcher 3 Wild Hunt, è uno dei giochi più premiati dello scorso anno. Con più di 100 ore di gioco è ancora un titolo ricco di sorprese. Vediamo come guadagnare soldi infiniti…

 the_witcher_3_trucchi

Sviluppato dal team polacco CD Projekt RED, l’action RPG a tema fantasy è uno dei giochi più apprezzati nel suo genere: l’open world è vastissimo (30 volte più grande rispetto ai due precedenti capitoli). Vincitore di ben 800 premi è il titolo con più vincite ai GOTY Awards (superando persino The Last of Us): insomma, se non l’avete ancora giocato non potete perdervelo, e se già l’avete nella vostra collezione non potete non seguire questa guida su come avere infiniti soldi tramite un piccolo trucco.

Esistono vari trucchi per The Witcher 3, di seguito vi illustriamo quello più facile e redditizio per ottenere soldi infiniti.

The Witcher 3 soldi infiniti. Come? Facile, col metodo delle conchiglie!

  • La prima cosa da fare è quella di andare nel Heirarch Center a Novigrad e trovare il venditore con il banco del pesce;
  • Il commerciante vende le conchiglie ad un prezzo bassissimo, solo 7 corone ognuna. Acquistiamone il più che possiamo, cercando di far passare il tempo necessario per fargli rimpiazzare le scorte;
  • Una volta acquistate il maggior numero di conchiglie occorre portarle al fabbro situato nelle vicinanze, farle smontare, trasformandole in perle;
  • Il prezzo è di una sola corona per ogni conchiglia trasformata in pelle;
  • A questo punto occorre vendere le perle al fabbro stesso che, incredibilmente, provvederà a riacquistarle per ben 109 corone!
  • Con questo piccolo trucco con appena 10 conchiglie riusciremo a guadagnare più o meno 1000 corone, spendendone appena 80 per smontarle e trasformarle in perle!

The Witch 3 Wild Hunt è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. E voi conoscete altri trucchi? Consigliateci!

Se siete appassionati del genere fantasy non perdetevi la nostra guida ai trofei per Dark Souls III.  Bioware, nuovo Dragon Age in arrivo?

The Witcher 3 soldi infiniti, di seguito il video del metodo delle conchiglie:

[php snippet=10 param=id=327]

Ti Potrebbe interessare anche...