Dark Souls III è un videogioco di ruolo/azione sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco. Fondamentale nel gioco è guadagnre molte anime, sia per far salire di livello il vostro personaggio, sia per rinforzare le vostre armi. Oggi, grazie ad un semplice metodo, sarete in grado di guadagnere in pochissimo tempo una quantità enorme di anime, senza sfruttare nessun bug o glitch del gioco.Vediamo come fare.

Dark Souls III

Dovrete recarvi al Falò dell’Archivio Grande, utilizzare l’ascensore sulla destra per raggiungere il tetto, e proseguire nella parte anteriore, fino a trovare i tre nemici angeli, appostati in cima alla torre. Il metodo consiste in uno switch molto veloce dello scudo del Desiderio, che vi permetterà di guadagnare il 150% di anime in più, ricordandosi di utilizzare sempre il simbolo dell’avarizia e l’anello del serpente d’argento. Ecco la lista degli oggetti:

  • Anello del Serpende D’argento +1
  • Simbolo dell’Avarizia
  • Due scudi del Desiderio, o in alternativauno scudo e un Bastone del Mendicante
  • Piromanzia Legame

Arrivati in prossimità dei nemici, attraversate l’arco di pietra e tornate indietro. I tre angeli si getteranno immediatamente dalla torre per tentare di attaccarvi. Una volta scesi utilizzate la piromanzia Legame, che farà combattere i tre angeli fra di loro. Subito dopo aver lanciato la piromanzia, equipaggiate nella mano destra il secondo Scudo del Desiderio, o in alternativa il Bastone del Mendicante. Aspettate che resti un solo nemico, con pochissima vita dopo il combattimento, colpitelo e prima che lasci le anime riequipaggiate lo scudo/bastone.

Ogni nemico morto vi darà la bellezza di 33.696 anime, per un totale di 101.000 anime in pochi minuti.

Leggi anche – Cosa si ottiene dalla Falchessa Snuggly?

Leggi anche – Come resettare statistiche personaggio?

Leggi anche – Guida Trofei

[php snippet=10 param=id=xxx]