Anche quest’anno è arrivato il Black Friday, o meglio deve ancora arrivare in realtà, ma su Xbox sono già presenti le scontistiche, sfruttabili fino al 27 novembre. Indecisi sugli acquisti? Niente paura, oggi vi consiglio le offerte migliori, quelle assolutamente da non perdere.

  • The Evil Within 2: un titolo appena uscito, seguito dell’ottimo primo capitolo, qui siamo di fronte ad una scontistica importante: ben il 50%, che passa da 70 euro a ben 35. Se contatate che ogni titolo digitale può essere suddiviso con un amico, lo andreste a pagare nemmeno 20 euro, notevole no?

  • Wolfenstein II: forse tra i migliori sparatutto dell’anno, se non il migliore. Anche qua abbiamo il 50% di sconto, sempre 35 euro. Se amate gli sparatutto in prima persona senza fronzoli e violenti, ma con una trama avvincente e interessante, allora Wolfenstein II The New Colossus fa al caso vostro! Consiglio da amico: non lasciatevelo sfuggire!
  • Bioshock The Collection: questa offerta la consiglio sia a chi ha giocato e rigiocato ai Bioshock sia a chi non è ancora riuscito -malauguratamente- a giocarli. Il titolo passa da 50 euro a 16.50, assolutamente un prezzo importante, anche considerando che contiene tutti i dlc e i contenuti dei suddetti titoli, il tutto contornato da una grafica rimasterizzata e da un framerate portato a 60fps.
  • Prey: 20 euro per uno dei migliori titoli single player dell’anno. Direi che basta questo per convincervi assolutamente a farci un pensierino. Rimarrete incantati dal level design e dalla direzione artistica di questo incredibile gioco.
  • Dishonored Complete Edition: 32 euro per tutti e 3 i capitoli di Dishonored, un prezzo davvero incredibile per poter giocare a Dishonored definitive edition, Dishonored 2 e Dishonored – La morte dell’esterno. Magari comprateli insieme a Prey, avrete l’esperienza Arkane Studios a 360 gradi! Garantito.
  • Final Fantasy XV: Non è sicuramente tra i migliori Final Fantasy, ma al prezzo di 20 euro riteniamo che sia uno sconto gradevole, anche solo per dargli una possibilità, soprattutto per gli amanti del JRPG.

 

  • Deus Ex Mankind Divided: udite, udite, solo 10.50 euro per portarvi sulla vostra console questo secondo capitolo di Deus Ex, il quale merita fino all’ultimo centesimo i soldi spesi, soprattutto con una scontistica davvero importante. Sicuramente Human Revolution rimane superiore su molti aspetti, ma Mankind Divided si avvicina molto ai primi Deus Ex, dategli una chance, nella speranza che prima o poi questa saga venga terminata.

  • The Witcher 3 Goty: 20 euro per portarsi a casa la versione completa di The Witcher 3 con entrambe le espansioni: Blood & Wine e Hearts of stone. Chiunque dovrebbe giocare a questo capolavoro, destinato a diventare una pietra miliare dei titoli open world GDR. Il prezzo è assolutamente imperdibile!

  • Xbox Game pass: più di 100 giochi da giocare in questo abbonamento mensile, per il Black Friday avete l’occasione di portarvi a casa un mese del suddetto a solo un euro. Vale la pena provarlo no? Ricordatevi di cancellare la sottoscrizione una volta provata, per non ritrovarvi Xbox Game Pass rinnovato automaticamente.