Nel regno di Hyrule di The Legend of Zelda: Breath of the Wild c’è un sacrario fortemente votato il  sacrario di Kaya Miwa si trova a nord- ovest del villaggio Calbarico nella zona ad ovest delle Paludi Ranel. Una volta raggiunto, per conquistare l’emblema e gli scrigni bisognerà padroneggiare uno degli accessori della tavoletta Sheikah: il glacior.

Zelda Breath of the Wild sacrario Kaya Miwa mappa Nintendo Wii U Switch Gamempire

Appena entrate usate il glacior per risalire la cascata, sconfiggete il primo guardiano e recuperate il primo tesoro creando un pilastro di ghiaccio sotto di esso e raggiungendolo a nuovo. Dirigetevi a quel punto sulla piattaforma continuando a creare colonne di ghiaccio.

Raggiunta la piattaforma vi troverete davanti altri due guardiani su altrettante piattaforme e un flusso d’acqua che corre forte verso il vuoto. Sulla parte sinistra di questo canale, più o meno a metà, c’è un cancello che nasconde uno scrigno.

Se aspettate noterete che di tanto in tanto compare una zattera nel flusso d’acqua. Usate ancora il glacior per fermare la zattera all’altezza del cancello, non prima di aver sconfitto i due guardiani a suon di frecce. Sollevate a quel punto il cancello creando un’altra colonna di ghiaccio esattamente sotto di lui e recuperate il aprite il secondo scrigno.

Fatto questo, create l’ennesima torre di ghiaccio poco prima della cascata, ritornate sulla zattera e, rompendo le altre colonne d’acqua gelata raggiungete quella che avete appena creato. Lanciatevi a quel punto in direzione del custode per ottenere l’emblema del trionfo.