Tutti gli amanti della mitica icona gialla Pac-Man saranno entusiasti di sapere che arriverà PAC-MAN 256, il gioco sviluppato da Hipster Whale e 3 Sprockets, approderà su tutte le piattaforme, PC e Steam compresi.

PAC-MAN 256, uscito per dispositivi mobile, ora approderà sulle nostre console, PC e Steam permettendoci di giocare al più classico dei videogiochi. La versione aggiornata di PAC-MAN 256 includerà diverse migliorie tra cui vari temi sbloccabili e nuove funzioni, all’interno del gioco sarà presente anche il famigerato “256 glitch” con l’introduzione di nuovi straordinari poteri.

Pac-Man-256-The-Glitch

Vi lasciamo ad una breve descrizione di ciò che includerà PAC-MAN 256:

PAC-MAN 256 permetterà di giocare alla versione mobile di questo gioco anche da casa, ma con nuove funzionalità esclusive di questa versione per console. Oltre alla possibilità di condivisione social e a 10 temi sbloccati, potrete giocare con un massimo di 4 amici in modalità multigiocatore cooperativo locale. Dovrete collaborare per riuscire a mangiare tutti i Pac-Dots e i Power Pellets, ed evitare i fastidiosi fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Naturalmente, tornerà anche il famigerato “256 Glitch” della versione mobile con nuovi, incredibili poteri!

PAC-MAN 256 sarà disponibile per PlayStation®4 su PlayStation®Network, per Xbox One su Xbox Games Store e per PC attraverso Steam. In occasione del compleanno della prima superstar internazionale dei videogiochi, viene offerto uno straordinario sconto sulla versione mobile del gioco PAC-MAN 256. “Coin Doubler” sarà disponibile a 2,99 € invece di 4,99 €, dal 19 al 27 maggio.

PAC-MAN 256 è atteso per il 21 Giugno su PS4, Xbox One, Steam e Pc, il gioco offrirà anche il multyplayer in locale fino a quattro giocatori. Tornate indietro nel tempo assieme a Pac-Man, e cercate di divorare tutti i fantasmini che vi si pareranno davanti.