Che Uncharted 4 fosse un titolo con grande potenziale ne eravamo già a conoscenza, ora Sony ha rilasciato parte dei dati di vendita dell’avventura creata da Naughty Dog, è sono davvero incredibili.

Uncharted 4: Fine di un ladro è riuscito a vendere nella sua prima settimana 2.7 milioni di copie, tra quelle fisiche e digitali, questo è un grande record per il gioco anche se rimane da sapere in quali parti del mondo l’ultima fatica di Naughty Dog abbia venduto di più, apparte ciò siamo davvero felici di sapere che il successo della serie Uncharted sia arrivato cosi in alto con l’arrivo di quest’ultimo episodio.

La scena nella quale Nate sifda Elena giocando a Crash Bandicoot vi strapperà sicuramente più di qualche sorriso

Sony ha voluto rilasciare una dichiarazione sull’enorme successo del titolo:

Dai narratori di Naughty Dog , Uncharted 4 : fine di un ladro è l’ultimo capitolo del franchise PlayStation® e agisce come conclusione delle quest di Nathan Drake per arrivare al tesoro finale. Uncharted 4 : fine di un ladro è stato accolto con molti consensi dalla critica, il titolo presenta nuove meccaniche di gioco, ambienti più aperti e più grandi, una grafica migliorata e fantastiche animazioni, ma anche una modalità multiplayer completamente evoluta .

” Grazie al team di Naughty Dog per la consegna di Uncharted 4 , una splendida esperienza che definisce un nuovo standard per l’intrattenimento interattivo . Siamo entusiasti che tanti giocatori abbiano intrapreso questo viaggio con Nathan Drake, ci auguriamo di continuare a fornire esperienze di gioco epiche disponibili solo su PlayStation “, ha detto Shawn Layden , Presidente , Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios .

Voi siete partiti assieme a Nathan Drake per affrontare il suo ultimo viaggio? Se vi sentite ancora insicuri allora andate a leggere la nostra recensione su Uncharted 4: Fine di un Ladro.