Orsetto Amichetto, nuovo titolo in arrivo su Nintendo 3DS sarà un’esperienza interamente dedicata ai più piccoli, i giovani giocatori potranno creare un legame d’amicizia con il tenero orsetto. Il gioco offrirà diverse interazioni con l’orsacchiotto digitale, esso porrà domande e giocherà con i giocatori e allo stesso tempo imparerà dalle risposte che riceverà, così da migliorare l’esperienza di gioco.

La storia del gioco ha inizio con un orsetto recapitato a casa del giocatore insieme a una misteriosa chiave. La magia si sprigiona quando l’orsetto si anima e inizia a parlare con il giocatore! I bambini potranno dare un nome all’orsetto e inserire il proprio nome così da creare una relazione tra i due nuovi amici. Nonostante l’enorme parco giochi dedicato ai più grandi, Nintendo non pensa soltanto ai suoi giocatori più maturi, ma le varie linee di giochi Nintendogs e Cats sono una conferma del costante pensiero di Nintendo rivolto ai più piccoli.

orsettoamichetto_1464087448
Come sempre vi lasciamo alla descrizione del titolo:

A quale bambino non piacerebbe che il suo gioco preferito prendesse vita? Proprio ciò che accade in Orsetto Amichetto, il nuovo titolo che va ad ampliare il catalogo di giochi Nintendo amati dai bambini come nintendogs + cats disponibile sulle console della famiglia Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Disponibile dal 1 luglio, Orsetto Amichetto è ideale per far giocare insieme genitori e figli mentre perfezionano la lettura e le loro abilità interpersonali.

La storia di Orsetto amichetto procede ogni giorno a mano a mano che i bambini scoprono lo scopo di Orsetto e della chiave misteriosa, il che ne fa una storia della buonanotte interattiva ideale che genitori e bambini potranno apprezzare insieme.

Orsetto Amichetto arriverà l’1 Luglio Su 3DS e 2DS per diventare il miglior amico dei giocatori più piccoli.