Tom Clancy’s The Division, titolo hot del momento sviluppato da Ubisoft Massive, sta facendo molto parlare di se, dopo aver avuto un debutto con numeri da capogiro. Questa volta si parla però di alcuni giocatori che sono stati in grado di raggiungere una locazione al di fuori della mappa (che si suppone possa essere parte integrante di un prossimo DLC).

La location in questione è proprio Central Park, il grandissimo rettangolo verde piazzato nel cuore di New York. Ovviamente raggiungerlo non è semplice, infatti esiste un glitch in grado di superare le barriere che delimitano la mappa di gioco. Le meccaniche per arrivarci non sono semplici, ma se avete un po di pazienza potete guardare questo video che vi mostra passo per passo come arrivare oltre mappa.

Central Park non è ancora ben dettagliata, ma altri utenti stanno trovando molte altre aree costruite in maniera più precisa. Che possano essere zone implementate in futuri DLC? Questo non lo sappiamo ancora, ma la speranza è l’ultima a morire.

Se non avete ancora acquistato The Division, potete leggere la nostra recensione che potrà darvi una mano e rispondere a ogni vostra domanda. Se invece volete qualche consiglio più dettagliato potete trovare la nostra guida su come affrontare questo viaggio in una New York devastata dal caos.

[php snippet=1]