L’originale TRANSFORMERS: La Caduta di Cybertron, sviluppato da High Moon Studios  e seguito diretto di La Guerra di Cybertron del 2010, è stato rilasciato nel corso del 2012 per PS3, Xbox 360 e PC.

image

A sorpresa, Activision Blizzard ha rilasciato un porting di La Caduta di Cybertron per PS4 e Xbox One, scaricabile su PlayStation Store e Xbox Store a partire dal 9 agosto 2016, al prezzo di 39,99€. TRANSFORMERS: La Caduta di Cybertron per PS4 e Xbox One conterrà inoltre tutti e tre i DLC rilasciati per il gioco, ovvero:

  • il pacchetto Havoc multigiocatore;
  • il pacchetto DINOBOT Destructor
  • il pacchetto Furia inarrestabile.

TRANSFORMERS: La Caduta di Cybertron ti proietta negli ultimi giorni del pianeta Cybertron, per vivere il momento più buio dell’apocalittica guerra tra Autobot e Decepticon. Preparati a un viaggio carico di adrenalina e a grandi missioni all’interno di incredibili ambientazioni, progettate in base alle abilità uniche dei personaggi.

TRANSFORMERS: La Caduta di Cybertron per PS4 e Xbox One è sviluppato da FunLabs, studio già conosciuto per aver portato su next-gen Prototype e Prototype 2, rilasciati anch’essi senza annunci ufficiali.