Arriva un nuovo articolo per il mercato femminile dell’abbigliamento ispirato dai videogiochi: le mutandine pixelate.

Questa sexy lingerie è stata pensata apposta per chi vuole portare sempre con sé la passione per i videogames, anche nell’intimo. La linea è stata creata da una campagna indiegogo di Maison Pixel, che per ora ha in vendita solo questo particolare oggetto, ma ha intenzione di specializzarsi nella lingerie legata al mondo videoludico/retrò.

Questo piccolo gioiello è stato creato da due menti portoghesi: Cesaria e Sebastiao, le quali sostengono che le loro mutandine siano il primo capo al mondo ad essere ad 8 bit. Il loro intento era quello di rendere la grafica retrò alla moda e anche sexy, come alcune modelle ci possono dimostrare nelle immagini a fine articolo.

Il guadagno della campagna di kickstarting ha superato i 20 mila dollari, il doppio di quanto avevano richiesto i creatori. Al momento, le sexy mutandine sono vendute a 19,99$ e vengono in diversi colori con nomi ispirati a personaggi famosi dello scenario videoludico, come il “Blu Sonic” o il “Pink Kirby” per finire con il “Yellow Miss Pacman”. Chissà, magari in futuro vedremo altri nuovi capi d’intimo nello stesso stile che tanto ricorda l’alba dei videogames.