In arrivo un remastered per next gen dedicato ai primi due capitoli di Batman. E’ stato ufficialmente annunciato Batman: Return to Arkham, remastered che ingloba Arkham Asylum e Arkham City.

batman_return_to_arkham

Il rumor su un possibile remastered era già arrivato ad inizio mese con la soffiata da parte di Gamestop. In queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Warner Bross e DC Entertainment: Batman Return to Arkham arriverà su Playstation 4 e Xbox One riproponendo in versione HD i capitoli Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City.

Le avventure dell’uomo pipistrello, sviluppate da Rocksteady, avranno quindi nuova linfa grazie al team di sviluppo Virtuos che ha fuso i due capitoli in un unico pacchetto, sfruttando il motore grafico Unreal Engine 4, creando una versione HD per next gen. All’interno del pacchetto troveremo tutti i bonus delle “Game of the Year Edition“, più tutti i vari DLC pubblicati in passato.

Se siete curiosi di sapere quale sarà l’effetto, ecco di seguito alcune immagini di raffronto tra la versione originale old gen e la versione next gen Return to Arkham:

batman_return_to_arkham

batman_return_to_arkham

batman_return_to_arkham

batman_return_to_arkham

batman_return_to_arkham

Batman return to Arkham arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 29 luglio, al prezzo consigliato di 49,99 euro.

E voi avete già giocato ai precedenti Batman, come Batman Arkham Knight? Cosa pensate di questa versione remastered?

Ecco il trailer di Batman: return to Arkham.

[php snippet=10 param=id=411]

Ti Potrebbe interessare anche...