Riportiamo l’elenco delle mappe multiplayer di Battlefield V ricordando che il nuovo capitolo della serie sviluppato da DICE verrà lanciato con otto mappe mentre una nona arriverà prima delle vacanze natalizie.

Lista mappe multiplayer:

  • Hamada [Nord Africa]: la più grande mappa di lancio. Si trova nel deserto e ha carri armati.
  • Aerodromo [Nord Africa]: ambientata in un aeroporto distrutto a seguito di un bombardamento alleato. Fanteria e veicoli si scontrano in un hangar centrale.
  • Twisted Steel [Francia]: Una palude allagata dominata da un ponte distrutto in acciaio. Il ponte è la struttura più grande mai realizzata per un gioco di Battlefield. La mappa ha anche opzioni per carri armati e aerei.
  • Arras [Francia]: questa mappa è basata sul campo ed ha spazio per i carri armati e le trincee per la fanteria. Le squadre si incontrano nel piccolo centro città e la chiesa al suo interno.
  • Rotterdam [Olanda]: Città Olandese, c’è spazio per i carri armati sulle strade principali, mentre la fanteria si nasconde nei binari dei treni circostanti.
  • Devastazione [Olanda]: questa mappa è legata temporalmente a quella di Rotterdam. È una mappa concentrata sulla fanteria che enfatizza gli scontri a fuoco indoor.
  • Narvik [Norvegia]: In questa mappa i giocatori combattono per il controllo di una città portuale. È un’arena polivalente con sezioni residenziali strette e corsie più larghe nel suo blocco industriale.
  • Fjell 652 [Norvegia]: situata su un picco nevoso e accidentato che incoraggia nuove dinamiche di combattimento. Dispone di cabine, pistole AA e condizioni climatiche estreme.
  • Panzerstorm [Belgio]: questa mappa verrà rilasciata subito dopo il lancio come DLC gratuito. È ambientata nella campagna in Belgio.

Con il piano stagionale Tides of War, i giocatori riceveranno più contenuti e nuovi modi di giocare nei prossimi mesi quindi la lista elencata è solo l’inizio. Ricordiamo che Battlefield V verrà rilasciato il 20 novembre (a cui è possibile accedere anticipatamente: Battlefield V: quando si potrà giocare con le varie versioni?) nei formati Ps4, Xbox One e PC. Per quest’ultima versione riportiamo il link a Battlefield V: quali sono i requisiti  minimi per giocare?

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!