Beavers.it, ovvero i simpatici castori amanti dei videogames dell’omonima webcomic, hanno voluto dare un’occhiata a Miitomo la nuova app di Nintendo uscita di recente.

Proprio alla vigilia del suo lancio , questa piccola applicazione dove si fanno “domande e risposte” attraverso dei Mii, ha fatto il boom e raggiunto molti download. Oltre ad essere una versione “nintendosa” di Ask.fm, permette anche all’utente di far indossare determinati oggetti al proprio Mii e fare foto con esso in posa. La banda dei castori, incuriosita da questa ondata di foto con tante mascotte Nintendo, ha voluto trasformarsi in dei Mii per generare una nuova vignetta dedicata alla censura su questo nuova app family friendly. Ma bando alle ciance e passiamo alla parte divertente.

Beavers Nintendo Miitomo

Come vedete sembra che alcune misure di sicurezza non siano andate come previsto e il nostro caro Iwata è rimasto piuttosto deluso delle prestazioni di chi lo ha succeduto, sopratutto considerando che gli ha lasciato in eredità un impero fatto di innocenza e divertimento.

E voi, avete già iniziato a fotografare i vostri Mii in tutti i luoghi possibili? Oppure preferite rispondere semplicemente alle domande? In ogni caso, meglio stare attenti alla squadra dei castori e ai loro rituali satanici.

Ti Potrebbe interessare anche...