L’ultimo periodo per i videogiocatori è stato davvero intenso, ci siamo fatti ingolosire dall’uscita degli sparatutto più seguiti di sempre come Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare, ma abbiamo anche visto arrivare il seguito di Titanfall, gioco che purtroppo nonostante la grande maestria degli sviluppatori e le ottime recensioni non è riuscito a svettare nell’olimpo degli FPS, probabilmente per colpa della finestra di lancio scelta da EA.

Anche Bethesda però non si è tirata indietro e infatti nell’ultima settimana abbiamo visto anche l’arrivo di Dishonored 2, il seguito del titolo che rese celebre Corvo e la sua marcia verso la vendetta, insomma, tutte queste grandi uscite posso mettere in difficoltà anche il videogiocatore più vorace, ma fortunatamente vi è il Black Friday.

maxresdefault
Cosa stiamo dicendo? Dovete sapere che per chi possiede un abbonamento Xbox Live Gold attivo potrà usufruire degli sconti Black Friday già dal 18 novembre, mentre dal 25  novembre stando a quanto detto da Major Nelson arriveranno altri sconti e promozioni come l’abbonamento al Live Gold a 1 euro. Andiamo a vedere cosa ci propone questo pre Black Friday su Xbox Live.

Sconti Xbox One:

Sconti Xbox 360:

Ti Potrebbe interessare anche...