Borderlands 3 è stato confermato? Non ancora, ma le notizie di sul terzo capitolo della serie stanno iniziando a emergere, indicando il ritorno dell’amato open space di Gearbox. Abbiamo adorato i sistemi spara-tutto e loot di Borderlands 2, oltre alla sua sorprendente direzione artistica ed un arsenale praticamente infinito. La serie ha fatto un piccolo passo indietro con Borderlands The Pre-Sequel! nel 2014, ma siamo curiosi di vedere come prenderà forma una vera terza incarnazione.

Certo, Borderlands 3 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è praticamente un segreto aperto e sulla bocca di tutti. Questo è trapelato direttamente dal CEO di Gearbox Randy Pitchford in persona. Al panel di PAX East 2016 aveva rivelato:

“Non è un segreto, ovviamente ci sarà un altro Borderlands.”

Il video di Borderland Mask of Mayhem è quindi il terzo capitolo della serie? Sembra proprio di si!

La presentazione di Borderlands 3 è prevista per oggi, giovedì 28 marzo, alle 19:00 ora italiana durante il PAX East. Lo streaming dell’evento sarà sui maggiori canali come Twitch e Youtube.

Non possiamo essere sicuri che il teaser Borderland di “Mask of Mayhem” sia in realtà un trailer di Borderlands 3, ma fornisce molti spunti su ciò che accadrà per il futuro della serie. In esso possiamo vedere Psychos, un’unità Claptrap, e quelli che sembrano essere altri possibili personaggi di Borderlands 3, Sir Hammerlock, Brick e Mordecai per nominarne alcuni.

Il titolo dovrebbe esser rilasciato per le seguenti piattaforme: Windows PC, Ps4 e Ps4 Pro e tutta la famiglia dei dispositivi Xbox One.

Ti Potrebbe interessare anche...