L’uscita del simulatore dittatoriale Tropico 6 è prevista per il 29 marzo. Il gioco sviluppato da Limbic Entertainment e pubblicato da Kalypso Media sarà disponibile per PC, Mac e Linux, mentre le versioni Playstation 4 e Xbox One vedranno la luce in estate.

La casa sviluppatrice in passato ha lavorato anche per Ubisoft con la serie Might and Magic e 505 Games con Memories of Mars, storico strategico a turni il primo e un action-adventure in accesso anticipato il secondo.

El Prez Edition

Tropico 6 avrà a disposizione anche l’edizione fisica “El Prez Edition“, è prenotabile e include un grandissimo quantitativo di contenuti speciali a tema estivo:

  • Quattro cartoline dedicate alle spiagge di Tropico
  • Due completi da turista
  • Un esclusivo progetto per realizzare “Il Laghetto dei Fenicotteri” nel palazzo presidenziale
  • La colonna sonora del gioco a base di melodie caraibiche
  • Un calendario digitale che segna i giorni che mancano fino alle prossime elezioni

La versione “El Prez” è possibile acquistarla anche digitalmente su steam a questa pagina, manterrà gli stessi bonus della versione fisica e costa solamente 5€ in più della versione base. Considerando il consueto sconto pre-lancio effettuato dalla nota piattaforma, si potrà acquistare questa versione allo stesso prezzo della versione base una volta eliminato lo sconto. Prima di procedere potete controllare se il vostro computer supera i requisiti consigliati e minimi a questo indirizzo.

Ti Potrebbe interessare anche...