Call Of Duty, il franchise FPS che vede tre team di sviluppo alternarsi le uscite annuali, quest’anno riceverà un nuovo capitolo che sembra ritornare alle origini della serie. Prodotto da Sledgehammer Games, dovrà essere annunciato (e rilasciato) nel corso del 2017. Al momento si sa ancora poco riguardo questo novello titolo, ma Glen Schofield, il CEO del team di sviluppo, si è lasciato dietro qualche dichiarazione.

recensione-call-of-duty-advanced-warfare (3)

In alcuni tweet, ha infatti dichiarato che il gioco sarà “piantato per terra”, il che suggerisce l’ormai confermato abbandono del tema futuristico delle precedenti produzioni. A tali affermazioni alcuni utenti hanno chiesto ulteriori informazioni, ma il nostro sviluppatore ha voluto tenere il segreto su ulteriori dettagli e sulla data di rilascio, ma promette che “sarà il nostro migliore in assoluto!”

Riuscirà Sledgehammer Games a cambiare l’immagine del franchise in maniera positiva, magari convincendo i vecchi affezionati a tornare nella serie? Per ora non ci resta che attendere ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

Ti Potrebbe interessare anche...