Clash Royale, il nuovo strategico sviluppato da Supercell (la stessa software house di Clash of Clans) è disponibile al download in ogni parte del mondo, Italia compresa!

Si tratta di una nuova tipologia di strategico online sviluppata appositamente per i dispositivi mobile dotati di touchscreen. È una sorta di ibrido tra Clash of Clans ed Hearthstone, il celebre gioco di carte collezionabili di Blizzard.

Clash Royale download ita

Al contrario di Clash of Clans, la componente gestionale è ridotta all’osso per lasciare spazio alle sfide vere e proprie che, stando alle prime impressioni, sembrano godere di una forte componente strategica.

Le battaglie in tempo reale si basano sulle carte collezionabili ed una buona tattica: l’obiettivo è dispiegare la propria armata ed i propri edifici per arrestare l’avanzata del nemico, difendere il proprio castello ed eliminare quello dell’avversario.

Clash Royale è stato in fase di soft-launch per un lungo periodo, ma da oggi è disponibile al download gratuito sul Google Play e sull’App Store

[php snippet=1]

Ti Potrebbe interessare anche...