Dopo aver stupito il mondo con Max Payne e cercato di rielaborare il modo di raccontare il videogioco con Alan Wake e Quantum Break, Remedy Entertainment torna il 27 agosto con Control, il nuovo action-adventure che sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Durante l’electronic Entertainment Expo, o più semplicemente detto E3, sarà presentata una nuova demo del gioco, per ingannare l’attesa il publisher 505 Games ha diffuso nuove immagini che troverete sparse per l’articolo, esse rivelano nuovi personaggi, nemici e ambientazioni che, commento spassionato, durante i filmati precedenti avevano già impressionato.

Control è un videogioco in terza persona che unisce le ormai celebri capacità negli sparatutto del team con abilità paranormali, un’agenzia segreta di New York è stata infiltrata da una minaccia ultraterrena, nei panni di Jesse Faden, modellata sulle sembianze dell’attrice Courtney Hope, si dovrà riprendere il controllo dell’agenzia. Control è fortemente basato sul gameplay con uno stile di gioco sandbox, obbligando il giocatore a padroneggiare poteri sovrannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi. Tutto questo grazie al motore di gioco proprietario denominato Northlight.

Il prossimo gioco di Remedy Entertainment è prenotabile sia per PlayStation 4 che per Xbox One su amazon a 54€, mentre la versione PC di Control potrà essere acquistata solamente attraverso l’Epic Game Store.

Ti Potrebbe interessare anche...