In questi giorni, con l’E3 in arrivo e quindi in attesa di sapere cosa il mondo videoludico ci presenti, continua a farsi strada sempre di più Death Stranding. Sarà il periodo favorevole data l’attesa per l’E3 e quindi un periodo generalmente piuttosto tranquillo, prima che inizi la fiera e sarà che Kojima in un modo o nell’altro riesce comunque ad innescare una serie di dibattiti anche quando si tratta di piccoli particolari, sarà che comunque di Death Stranding sappiamo davvero poco. Tutti motivi che hanno giocato a favore sia del gioco, sia a Sony dove all’E3 non ci sarà e che comunque, grazie a questa esclusiva (forse solo temporale?), riesce a tenere alta comunque l’attenzione verso il brand.

Death Stranding in preordine scontato su Amazon!

Il trailer Giapponese

Dopo questa doverosa premessa, passiamo a quello che ci offre questa nuova versione del trailer che succede, a quello presentato qualche giorno prima. Si tratta della versione giapponese del trailer che a differenza di quello internazionale, vede una scena inedita per un totale di circa 30 secondi in più.

La scena inedita

La scena inedita inizia al minuto 6 e 5 secondi. Viene mostrato uno scontro di gioco, tra Sam che è il protagonista del gioco e una creatura (ancora non definita). Subito dopo si vede un altro personaggio e cioè quello di Amelie indossare una maschera dorata

Tutto qui? Già, quello a cui assistiamo non è esattamente la risposta o le risposte a tante domande poste ed inerenti al gioco. Ma sono una manciata di secondi di gioco inediti che sono stati capaci di dare ulteriori spunti di dialogo tra tutti i fan di Kojima e non solo. Questo dimostra, se mai ce ne fosse ulteriore bisogno, come effettivamente si vada a cercare sempre il dettaglio quando a guidare un progetto ci sia il nome del director giapponese.

Ti Potrebbe interessare anche...