Nella giornata odierna, Koei Tecmo ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo progetto, ispirato alla famossissima serie Berserk, il manga scritto ed illustrato da Kentaro Miura. Vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci.

Berserk

Le vicende alla base della storia,  si concentrano principalmente su Gatsu, un guerriero maledetto costretto a vagare senza sosta per sopravvivere e trovare vendetta. La storia, inizialmente horror, è nota ai fan per la presenza di un elevata violenza grafica. Le tematiche principali sono l’oscuro e necessario potere della violenza, il destino dell’uomo e l’onnipresenza del male. Il gioco, come potete vedere dal trailer a fondo pagina, rispecchia perfettamente questa natura inquietante.

Al momento sappiamo soltanto che lo sviluppo del gioco è affidato al team Omega Force e che la pubblicazione avverrà su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. Dovrebbe trattarsi di un titolo simile ai classici muosu degli sviluppatori nipponici, ma al momento non è chiaro se il titolo sarà effettivamente Berserk Warriors o se le meccaniche si allontaneranno da questo genere.

Ti Potrebbe interessare anche...