Nel clamore collettivo Activison l’anno scorso ha annunciato l’atteso remake di Crash Team Racing: Crash Team Racing Nitro-Fueled. Nel 2017, i giocatori un po’ più stagionati hanno apprezzato molto il ritorno di Crash con il remake dei primi tre capitoli della serie usciti in esclusiva sulla tanto amata Psone. Crash N-Sane Trilogy è stato un successo clamoroso; uscito inizialmente su Playstation 4 è poi sbarcare su tutte le altre piattaforme.

Sicuramente Activision si aspetta un risultato altrettanto entusiasmante per il gioco di corse, che andrà a rivaleggiare con il temutissimo Mario Kart 8

Data d’uscita

Crash Team Racing Nitro Fueled sta per vedere la luce: la sua data d’uscita infatti è prevista per il 21 di questo mese. Il gioco uscirà sin da subito su tutte e 3 le principali console, trasformandosi anche un titolo portatile grazie alla sua pubblicazione su Nintendo Switch.

Più di un remake

Ma Crash Nitro Fueled si prospetta come ben più di un remake. Il gioco infatti si presenta come un restyling da zero di Crash Team Racing, ma sarà una vera e propria trilogia ridisegnata come un unico gioco. Esso implementerà infatti meccaniche ed elementi direttamente da altri due giochi di corse tra i personaggi della serie di Crash: Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing.

Corse con stile

Durante la propria esperienza di gioco sarà possibile utilizzare Skin diverse sia per i veicoli che per i personaggi. I giocatori potranno rendersi riconoscibili all’interno dei tracciati, combinando stili diversi per le proprie auto e personaggi preferiti. La personalizzazione sarà quindi uno degli elementi inediti all’interno dei giochi di corse di Crash che verrà introdotto in questo Remake.

Online

Ma le novità non finiscono qui. Oltre all’amatissima modalità storia e le corse libere, Crash Nitro-Fueled presenta anche un interessante comparto online, che darà la possibilità ai giocatori più competitivi di sfidare amici ed avversari da tutto il mondo.

Siamo tutti in trepidante attesa per l’uscita di questo videogioco e se non l’hai ancora fatto, ti consigliamo di effettuare il pre ordine su Amazon ad un prezzo conveniente.

Ti Potrebbe interessare anche...