Destiny 2 sta tenendo i nostri guardiani con il fiato sospeso grazie alla beta, che vi ricordo è attualmente attiva almeno fino a domani. putroppo però non tutti i giocatori che sono riusciti a partecipare alla beta sono riusciti a visitare un posto particolare, un luogo che era disponibile solo per un’ora, di cosa parlo? Della Fattoria.

La Fattoria sarà la nuova area social di Destiny 2, ma cosa sarà presente al suo interno? Sarà grande come la Torre? La nuova zona social che era esplorabile nella giornata di ieri è stata presentata ai giocatori nella sua veste scarna, ovvero senza la presenza dei vari personaggi come il criptarca etc. Nonostante la mancanza di altri personaggi al di fuori dei guardiani, possiamo quasi con certezza intuire chi sarà presente all’interno della nuova area.

Il Rifugio, così è chiamata la Fattoria nella versione nostrana, vanterà una superficie leggermente superiore a quella dell’Atollo, ma stando alle parole di Bungie la zona social diventerà sempre più grande con il progredire del gioco e introdurrà eventi particolari post missione e nuovi personaggi.

Proseguendo,viene confermata la presenza del criptarca Tyra, lo spazio per il crogiolo e forse Lord Shax, Amanda Hollyday con i suoi astori e anche quelli da corsa (sono presenti all’interno della Fattoria, ma non è confermata la presenza delle srl), l’Everversum e saranno sicuramente disponibili le taglie.

La zona è composta da due case non troppo stabili, un capanno dove viene tenuta una astronave smontata, un porticciolo, capanni e accampamenti dell’Everversum e del criptarca, in fine troviamo il famoso campo da calcio, esso era una delle poche cose pronte a interagire assieme ad una lampada.

Cosa ne pensate del Rifugio/Fattoria? Vi piace come nuovo spazio social? Siete riusciti a vedere la zona durante l’ora di apertura? Avete visto che all’interno della beta potete ottenere munizioni infinite? Ecco una piccola guida.

 

Ti Potrebbe interessare anche...