Dopo i recenti rumor sul possibile arrivo della nuova espansione, se c’è una cosa che possiamo dire con certezza e che non può mai mancare su Destiny 2 è la creazione di eventi a tema a seconda del periodo storico che stiamo vivendo. Come per il suo predecessore, a San Valentino arrivano i Giorni Scarlatti.

Di cosa si tratta

I Giorni Scarlatti costituiscono un evento a tema, per un periodo limitato, grazie ai quali i guardiani possono partecipare a sfide nuove create appositamente per celebrare una determinata festività. Per questo motivo, per San Valentino, regalate una bella copia di Destiny 2 alla vostra metà e sotto con gli scontri!

Eventi e ricompense

L’inizio di Giorni Scarlatti è fissato per mercoledì 13 Febbraio e durerà una settimana, ovvero fino al 20 Febbraio alle ore 18 italiane. Al centro dell’evento ci sarà una nuova modalità nel Crogiolo di 2Vs2, dove i guardiani più affiatati potranno scontrarsi sulla nuova mappa “Combustione”, un’evoluzione della mappa classica “Altare Ardente”.

Nello specifico, in questa nuova modalità restare uniti giova ai giocatori: restando vicini, infatti, le abilità si ricaricheranno più velocemente; viceversa, allontanarsi troppo dal proprio partner mostrerà a schermo la vostra posizione ai vostri nemici. Se non possedete un partener, tranquilli: il matchmaking sarà presente.

Partecipare all’evento a tema ha le sue ricompense: tra shader, spettri e armi a tema il bottino per i più forti diventa decisamente ghiotto. In basso potete osservare nel dettaglio quali oggetti è possibile ottenere.

Ma non finisce qui: ci sono cinque nuove ricompense per chi completa le seguenti attività:

  • Completate la pietra miliare “I Giorni Scarlatti sono qui” giocando a cinque partite del Crogiolo dei Giorni Scarlatti e visitando Lord Shaxx alla Torre per guadagnare l’emblema Fuoco dei Giorni Scarlatti e l’involucro di Spettro Tirastrella.
  • Completate le partite nella playlist dei Giorni Scarlatti per guadagnare l’astore esotico Imperterrito.
  • Completate l’incursione Leviatano o il suo covo Divora-mondi per ottenere il decoro esotico Dieselpunk per Bobina di Wardcliff dalla cassa finale.
  • Completate l’assalto Cala la Notte per ottenere l’emote Danza sfoggiante.

Durante i Giorni Scarlatti ogni giocatore guadagnerà sia un engramma illuminato che un engramma scarlatto salendo di livello. Per ottenere gli engrammi scarlatti basta essere di livello 25 se siete possessori dell’espansione 1, livello 20 se non l’avete. Finché non otterrete tutte l’equipaggiamento scarlatto non otterrete ricompense doppie.

Se proprio non avete voglia di cimentarvi nel Crogiolo, nell’Everversum, in cambio di polvere luminosa, potrete acquistare gli engrammi scarlatti. Smontando questi otterrete polvere luminosa.

Insomma, che abbiate o no un partner con il quale cimentarvi in questo nuovo scontro, non avete scuse per non giocare a Destiny 2 durante la settimana dell’amore.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!
RINGRAZIACI CON UNA CONDIVISIONE
Articolo precedentePillars Of Eternity II: Deadfire – Quando esce su console?
Articolo successivoQuali titoli sfruttano meglio Xbox One X ?
Solo dopo aver abbandonato uno storico Commodore64, trovai il mio primo amore nel SEGA MEGA DRIVE e in Sonic. Ancora oggi, 34 anni suonati, sposato e con due figli, vivo con una instancabile voglia di giocare, su qualsiasi piattaforma, in qualsiasi momento, perché l'arte, quella vera, non conosce limiti e console war. La mia barba? Mi rende sexy...