La beta di Destiny 2 è disponibile da poche ore, ma nonostante questo un utente su Reddit è già riuscito a trovare un modo per ottenre munizioni infinite nella Spirale Invertita. Per attivare questo glitch sarà necessario eseguire un trucco particolare, vediamo come procedere.

Il primo trucco riguardante Destiny 2 si potrà effettuare nell’Assalto “La Spirare Invertita”, permettendovi di ottenere munizioni infinite. Il trucco consiste nello sfruttare la sostanza bianca che circonda l’area di combattimento, chiamata dall’utente Reddit “Latte Vex”.

Toccando questa particolare sostanza, il vostro personaggio subirà dei danni, ma utilizzando come Guardiano uno Stregone, ed utilizzando il cerchio di cura, riuscirete a ripristinare più salute di quanto ve ne tolga la sostanza bianca, ed attiverete il perk Riskrunner che ripristinerà totalmente le vostre munizioni.

Basteranno tre Stregoni è una buona coordinazione per alternare le abilità per ottenere munizioni infinite per tutti. Infine vi ricordiamo che questo trucco ormai è diventato virale nella Open Beta, quindi c’è la possibilità che Bungie interverrà molto presto per risolverlo, è sicuramente non sarà presente nel gioco completo.

Ti Potrebbe interessare anche...