Su Destiny, il famoso titolo di casa Bungie, è arrivata l’Aurora: l’evento natalizio che porta molte attività tra cui le gare degli astori. Sebbene ci siano tanti nuovi veicoli da ottenere sia tramite le imprese del gioco, sia tramite il tesoro dell’aurora ed infine tramite il registro, esiste un astore segreto ottenibile in pochi semplici passi.

Per prima cosa, è necessario che vi rechiate nella mappa PvP Stendardo Decaduto. Il modo più semplice e diretto per fare questa missione è quello di creare una partita privata, anche in solitaria, dove potrete esplorare liberamente la zona. Ora dovrete dirigervi verso il punto C (per questo vi consigliamo di utilizzare la modalità Controllo) e cercare il punto nell’immagine sottostante. Lì troverete uno Spettro morto che dovrete resuscitare, il quale vi darà una nuova carta del grimorio.

destiny-hidden-sparrow-lysanders-cry-location-how-to-find-the-for-one-who-stood-at-bannerfall-ghost-4677-148166783462

Una volta fatto questo step, tutto quello che vi resta da fare è tornare alla Torre. Una volta lì, dirigetevi nell’Hangar nei pressi di Holly. Lì troverete un’area che segnaleremo nuovamente nell’immagine sottostante. Come potrete notare, sarà apparso un pacchetto regalo dell’Aurora che vi conferirà l’astore “Grido di Lysander”. Questo particolare oggetto è accompagnato anche da una carta grimorio che spiegherà la storia dietro di esso. Per questa caratteristica, molti definiscono questo astore “Leggendario”.

destiny-hidden-sparrow-lysanders-cry-location-how-to-find-the-for-one-who-stood-at-bannerfall-ghost-4677-148166794612

Leggi Anche: Come recuperare la spada Volontà Spezzata

Leggi Anche: Martin O’Donnel al Gamerome