In Divinity Original Sin 2 potremo iniziare la nostra avventura creando un nostro alter ego o utilizzare uno delle sei Origini messe a disposizione dal gioco. Questi personaggi avranno una loro storia, particolari caratteristiche e dei personali obbiettivi che dovranno portare a termine durante la nostra avventura. Qui la lista in ordine alfabetico e ricordiamo il fatto che i personaggi possono progredire come meglio crediamo. Per chi è interesso può leggere la nostra recensione di Divinity Original Sin 2 versione Xbox One.

Beast
Voce: Alec Newman

Battlemage nano esiliato dal suo regno perché ribellatosi alle trame della regina Justinia. Il suo obbiettivo è quello di fermare i progetti della folle sovrana che potrebbero essere potenzialmente disastrosi per il suo popolo ma anche per tutta Rivellon.

Fane
Voce: Christopher Bonwel

Mago non morto dell’estinta razza Eternals un tempo dominatrice del mondo. Vestendo i suoi panni indagheremo proprio sul motivo per cui la sua razza è scomparsa da Rivellon. La sua storia si intreccerà a doppio filo con la trama principale. Grazie al manufatto chiamato Mask of Shapeshifting potremo prendere le forme di qualunque altra razza, accedendo anche alle relative abilità.

Ifan Ben-Medz
Voce: Chris Finney

Umano wayfarer, specializzato nel combattimento a distanza ed a muoversi furtivamente. La sua quest principale ruota attorno alle azioni del gruppo di mercenari noto come Lone Wolves.

Lohse
Voce: Tamaryn Payne

Umana della classe incantatrice con abilità da bardo con capacità sia di canto che di musica. La ragazza è posseduta da un demone che gli fa compiere azioni contro la sua volontà. Durante la sua avventura dovremo trovare un modo per liberarci da esso.

Sebille
Voce: Alix Wilton Regan

Elfa ladra diretta e spietata. In un altro contesto potrebbe essere paragonata ad un elfo scuro più che alla pura razza elfica. La sua missione personale ruota attorno alle vicende della sua razza, la cui stessa sopravvivenza è messa a rischio da intriganti giochi di potere.

The Red Prince
Voce: Harry Hadden-Paton

Lizard di alto lignaggio è un combattente specializzato nelle arti corpo a corpo. Appartiene alla famiglia regale a capo di tutta la sua razza e per questo motivo verrà spesso riconosciuto dai personaggi non giocanti in positivo ed in negativo. Dovremo quindi metterci all’opera per di ritrovare la Red Princess a reclamare il suo potere di famiglia.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!