La presentazione di Destiny 2 finalmente è stata fatta, abbiamo ammirato trailer e stralci di gameplay tratti dalla nuova fatica di Bungie e Activision, ma soprattutto siamo  finalmente siamo riusciti a dare un occhiata alle nuove super per i nostri guardiani, andiamo a vedere assieme cosa proporranno esattamente.

Per chi ancora non si è avvicinato a Destiny, le Super sono per l’appunto delle mosse molto potenti attivabili ogni volta che la barra della apposita energia è piena, una volta attivate, il nostro guardiano potrà scatenare l’inferno sul campo di battaglia.

Ma quali sono le nuove super introdotte in Destiny 2? Partiamo subito da quella della classe del Warlock con la sua Dawnblade, questa super vi permette di evocare una spada fiammeggiante che ad ogni fendente lancerà delle onde distruttive contro i nemici, potrete quindi librarvi in volo e scatenare la vostra spada contro interi plotoni per vederli annientati.

Il Titan dispone della super chiamata Sentinel, con questa super mossa il nostro titano equipaggerà uno scudo di luce con il quale mettere KO i nemici, difendersi dai loro attacchi o lanciarlo in pieno stile Captain America per vederlo rimbalzare e annichilire tutti i nemici che incontra.

In ultimo ma non per importanza abbiamo la super del Hunter chiamata Arcstrider, questa tecnica permette al cacciatore di evocare un’asta mistica che gli permetterà di eliminare molto velocemente grossi gruppi di nemici in corpo a corpo.

Per ora queste sono le nuove Super introdotte nel gioco, probabilmente nuovi dettagli verranno rilasciati all’E3 2017.

Vi piacciono le nuove Super mosse inserite all’interno di Destiny 2? Ne volevate qualcuna differente?