Prima di partire vi informiamo che la seguente guida è stata costruita sulla base della versione PS4, tuttavia potrete utilizzarla anche nel caso stiate giocando su Xbox One o PC.

 

Trofei totali : 17 (aggiorneremo col rilascio dei prossimi episodi)

 

 

Hitman

I seguenti trofei saranno  sbloccati col normale proseguo della storia, dunque è impossibile mancarli, per evitare spoiler abbiamo inserito solo il nome del trofeo.

Il risultato dell’addestramento\Autorizzato a operare sul campo\Cogli l’opportunità\Camaleonte

Ospite inatteso

Prima di tutto dovrete salire sulla nave, potrete farlo scassinando la porta dietro i 3 poliziotti. Ora recuperate il veleno per topi sul ponte 00, si trova nella stanza adiacente a quella in cui dei meccanici stanno chiacchierando. Recuperate la divisa da marinaio (negli alloggi dell’equipaggio) e salite di un piano fino a trovare il bar. Troverete un bicchiere di vino. avvelenatelo col veleno per topi. Aspettate che Norfolk beva, subito dopo andrà in bagno, seguitelo e fatelo fuori, non dimenticate di prendere in prestito i suoi vestiti. Salite le scale e localizzate Kalvin Ritter, interagite con lui premendo Triangle e vi accompagnerà nel suo ufficio, quando si avvicinerà al computer strangolatelo ed il trofeo sarà vostro.

K-36D

Dovrete eliminare Jasper Knight col seggiolino eiettabile del caccia.

Defezione sventata

Dovrete far uccidere Jasper Knight dal colonnello del KGB. Seguendo questo video non avrete problemi nel sbloccare il trofeo.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=prxquxoCDuw]

Assassino silenzioso

Qui dovrete completare il test finale senza farvi scoprire, eliminare il bersaglio e fare in modo che nessuno trovi il suo cadavere, ecco il solito video.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=-DydabSph3o]

Sicurezza superata

Dovrete fare in modo che una guardia porti al sicuro un’arma abbandonata, nei pressi dell’hangar aprite l’inventario e selezionate le pistole ICA 19 con Left e buttatele in terra con Down. La prima guardia che le noterà le porterà al sicuro e voi guadagnerete il trofeo.

Scala-addestramento

Nel menu, sotto la voce contratti selezionate escalation e cominciate. Il trofeo richiede di arrivare al quinto livello di questa modalità (dove dovrete completare 5 contratti di difficoltà crescente).

Assassino a contratto

Semplicemente completate 10 contratti, per il trofeo valgono sia quelli creati dagli utenti che quelli di IO Interactive.

Primo della classe

Qui dovrete ottenere il punteggio più alto in un contratto, noi consigliamo di provare quelli nella lista “ultimi contratti” in quanto essendo stati creati da poco probabilmente sono stati giocati da pochi utenti.

Un nuovo profilo

Dal menu contratti selezionate contratti in evidenza, dovrete completare uno di questi per il trofeo. Ricordiamo che l’unico requisito è uccidere i bersagli, non importa se farete una strage, l’importante è il risultato.

Shhh!

Semplicemente dovrete neutralizzare un nemico, lo sbloccherete quasi sicuramente.

Ferri del mestiere

Dovrete uccidere un bersaglio con un’arma da fuoco, un incidente ed un esplosivo, per maggiori chiarimenti vi rimandiamo al video.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=xPdXEWAKvhk]

Assassino invisibile

Grazie al video riuscirete ad eliminare il bersaglio senza essere visti e guadagnare il trofeo.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Auvw9OXwY1E]

Termina qui la prima parte della guida ai trofei di Hitman, come sempre vi ricordiamo  che se riscontrate errori o avete qualche suggerimento per migliorare questa guida potete mandarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Inoltre è disponibile la nostra recensione del primo episodio di Hitman.