Dopo ben tre anni di rinvii Tom Clancy’s The Division è finalmente disponibile, se siete giocatori che non si accontentano di completare un gioco, ma puntano al Platino (o più in generale al 100% di completamento) eccovi una sorta di mini guida, in attesa di quella  completa per ogni singolo trofeo (potete trovare la lista completa qui).

  1. Per prima cosa dovrete completare le missioni principali e secondarie alla difficoltà normale, questo è il passo necessario per salire di livello,sbloccare trofei secondari e, cosa più importante godersi il gioco come si deve, se nel frattempo volete dedicarvi alla ricerca dei ben 293 collezionabili vi consigliamo di acquistare l’unità cinofila nel dipartimento di sicurezza, grazie alla quale vi verranno segnati sulla mappa le locazioni di tutti i collezionabili.
  2. Ora dovreste dedicarvi al completamento del gioco in modalità difficile, per facilitarvi il compito vi conviene essere al livello 30 o in alternativa dedicarvi alle missioni coop, in questo modo potrete sbloccare i trofei ad essa dedicata.
  3. Ora è il momento di fare sul serio, entrate nella Zona Nera e datevi da fare nel cercare equipaggiamento elite e sbloccare i trofei legati ad essa.
  4. Infine dovrete completare una missione in modalità sfida, consigliamo un ottimo arsenale e 3 compagni di squadra.

Speriamo che questa mini guida vi sia di aiuto, in caso contrario ci penserà la nostra guida completa che, come detto sopra spiegherà come ottenere il platino, trofeo per trofeo.

[php snippet=1]