Dragon Ball FighterZ, prodotto da Arc System Works, è il nuovo connubio tra il capolavoro di Toriyama ed il picchiaduro 2D classico. Proprio come ci ha abituato il team di sviluppo, questo gioco permetterà di impersonare alcuni personaggi iconici in combattimenti in stile animato e basati interamente sulla tecnica. Il titolo verrà pubblicato da Bandai Namco all’inizio del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ma, nel frattempo, la compagnia ha organizzato un periodo di prova per la Closed Beta. Vediamo dunque le date in cui sarà disponibile.

Dal 16 al 17 Settembre, su PlayStation 4 e Xbox One, sarà possibile provare il gioco nei seguenti orari, i quali tuttavia potranno essere soggetti a cambiamenti:

  • Sabato 16: dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:00 CEST.
  • Domenica 17: dalle 3:00 alle 6:00 e dalle 22:00 fino alle 1:00 CEST

Nella Beta dovrebbero essere inclusi tutti i personaggi presentati fino ad ora, i quali sono: Goku, Vegeta, Gohan ragazzo, Freezer, Piccolo, Krilin, C18, C16, Trunks, Majin Bu e Cell. Nella Beta dovrebbe essere anche presente il multiplayer, in modo da poter sfidare gli altri giocatori partecipanti.

Al momento non è dato sapere se Goku Blue e Vegeta Blue saranno presenti all’interno della Beta, tuttavia sono confermati all’interno del gioco e sarà possibile sbloccarli dopo aver completato determinati requisiti. Nel caso prenotaste il titolo, quest’ultimi personaggi saranno invece disponibili fin da subito.